Perchè iscriversi ad A.I.A.C. Pavia?

Associandoti all’AIAC riaffermi e difendi il tuo ruolo beneficiando tra l’altro:

  1. Assistenza Legale gratuita per i nostri associati abbiamo a disposizione un sistema di assistenza legato ai nostri fiduciari che può aiutare l’allenatore nelle vertenze contro società inadempienti o che si sono rese colpevoli di altre azioni (esempio: licenziamento per giusta causa senza reali motivazioni). Il pool di nostri fiduciari studierà la situazione e potrà sostenere l’allenatore in questione nell’eventuale causa.
  2. La Rivista ufficiale: La possibilità di ricevere gratuitamente, per un anno, a casa la rivista “L’ALLENATORE” http://www.assoallenatori.it/index.php/dilettanti/l-allenatore-la-rivista-organo-ufficiale.
  3. Fondo di solidarietà per allenatori dilettanti: Da anni l’Aiac ha disposto il fondo di solidarietà per aiutare gli allenatori che hanno visto le proprie società fallire e non rispettare gli adempimenti economici presi. Ogni anno con un apposita commissione l’Aiac valuta le domande di adesione pervenute e liquida in percentuale gli allenatori che sono in regola con le domande.
  4. Corso di aggiornamento obbligatorio territoriale a costo agevolato € 15,00 al posto che € 25,00.
  5. Accesso gratuito alla piattaforma base WyScout per allenatori professionisti.
  6. Offerte promozionali riservate solo agli associati assoallenatori.it.
  7. Assistenza sia nella compilazione delle domande per iscrizioni a corsi sia per la redazione dei contratti con le società.
  8. Informazioni sui bandi di concorso per i corsi UEFA B e UEFA C, eventi formativi e su tutte le novità legate all’attività degli allenatori abilitati.
  9. Partecipazione alle serate di aggiornamento organizzata dall’ AIAC Pavia.